Breaking Bad spin-off su Saul Goodman
luglio 12, 2012
Non ci stanno proprio a far chiudere i battenti a Breaking Bad, secondo quanto detto da Gilligan, ci potrebbe essere uno spinn-off su Saul Goodaman.

La quinta stagione di Breaking Bad tornerà il 15 luglio 2012, per concludere in bellezza la serie rivelazione di questi ultimi anni, ma non siamo ancora pronti per il canto del cigno.

Infatti, in un'intervista a Entertaiment Weekly, Vince Gilligan ha confessato di star progettando uno spin-off sull’avvocato Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk.

L'idea nascerebbe dalla volontà di non abbandonare la serie che ha dato, fin dalla prima puntata, risultati inaspettati e grandi soddisfazioni.

L'avvocato, i più attenti sicuramente ricorderanno, ha fatto la sua prima apparizione nella seconda stagione dello show, assunto da Walter per togliere dai guai Badger.

Diventando in breve tempo un personaggio centrale si è guadagnato spazio nel cuore di spettatori e produttori. Ancora non ci sono certezze, anche se l'idea è molto allettante e si poggia su buone basi narrative.

Ovviamente, si deve aspettare la chiusura dello show per conoscere la sorte del personaggio e la sua eventuale partecipazione al progetto!

Guarda la galleria fotografica!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv