Breaking Bad quinta stagione, anticipazioni e film!
giugno 19, 2012
Ormai è stato annunciato che Breaking Bad chiuderà i battenti dopo la quinta stagione. Ma non finisce qui, infatti, in programma ci sarebbe un film. Ecco i video e le anticipazioni!

La AMC trasmetterà in due trance gli episodi della quinta stagione di Breaking Bad, ma questa non sarà la fine per la serie, infatti, Bryan Cranston, tramite il Los Angeles Times, ha annunciato che ci sono buone possibilità per produrre un film.

L'attore sembra aver accolto con molto favore la proposta di Gilligan, creatore della serie, di non lasciare nel dimenticatoio le tante storie che non hanno avuto spazio nelle stagioni precedenti.

Gilligan ha detto che i sedici episodi sono perfetti per chiudere la quinta stagione, ma decisamente pochi per esaurire tutte le idee collaterali, che potrebbero trovare una piena realizzazione in un film o di una sesta stagione. Ma l'ago della bilancia protende più verso la prima ipotesi.

Nella quinta stagione vedremo Walt diventare la vera mente criminale, potendo contare sull'aiuto di Jess. Si riprenderà dai momenti successivi alla morte di Gus.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv