Breaking Bad: anticipazioni e trama 4×10 – “Alla salute”
settembre 6, 2012
Il 7 settembre andrà in onda un altro elettrizzante episodio di Breaking Bad, questa volta la famiglia la famiglia sarà unita per il compleanno di Walter J.r, mentre jess metterà a disposizione le sue capacità per eseguire un test in laboratorio, senza la supervisione di Mr. White.

Nel decimo episodio di Breaking Bad, quarta stagione, dal titolo “Alla salute”, vediamo un vero e proprio percorso di rinascita di Jess che trova la forza per prendere spazio e autonomia.

Le pressioni psicologiche di Walt avevano fatto aumentare il senso di impotenza del giovane, che si trova in un scomoda situazione con il Cartello!

Grazie ai risultati positivi con la preparazione della droga, il ragazzo ritrova la fiducia in se stesso, abbandonando la maschera di tossico ingenuo e codardo. Questo gli permette di uscire dall’ombra di Walt. Adesso Walt si trova solo, oppresso dai propri errori!

Nel frattempo, Skyler, per evitare che la polizia risalga ai nuovi affari di famiglia, tenta di costringere il suo ex amante a saldare i debiti con il fisco, ma alla fine Skyler è costretta a rischiare e confessa a Beneke la verità.

L’episodio termina con un brindisi e nell’aria massacro annunciato del Cartello.