Breaking Bad: anticipazioni e trama 4×09 – “Cimici”
agosto 30, 2012
Hank nutre sempre più sospetti su Gus, mentre i grossi profitti dell’autolavaggio spingono Skyler a chiedere a Walt di non produrre più droga. L’appuntamento è per venerdì 31 agosto!

Nel nono episodio di Breaking Bad quarta stagione, dal titolo “Cimici”, Hank decide di continuare le sue indagini, perché non si fida dei dati del GPS e di Gus.

Intanto, i grossi introiti dell’autolavaggio convincono Skyler che è giunto il momento per Walt di smettere di produrre droga. Ma la situazione precipita quando Ted Benke, amante e ex capo della donna, le chiede di aiutarlo con il fisco, perché anche lei è invischiata.

Lei pensa di dargli dei soldi per lavarsi le mani e pagare i propri debiti con il fisco, ma l’uomo non accetta.

Nel frattempo, colpi di pistola nel laboratorio, gli uomini del Cartello messicano uccidono alcuni lavoratori, ma Gus spiega a Jesse che loro non hanno nulla da temere.

Jesse racconta a Walt che non ha avvelenato Gus e che partirà per il Messico a produrre droga. Tra i due scoppia una furibonda lite, alla fine della quale Jesse dice a Walt di sparire dalla sua vita.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv