Breaking Bad 5 trailer e Laura Fraser nel cast
giugno 28, 2012
In attesa della quinta stagione di Breaking Bad prevista per il 15 luglio su AMC, ecco il traile della quinta stagione. Nel cast anche Laura Fraser!

Tramite Vulture, è stata resa nota la notizia che la quinta stagione di Breaking Bad partirà il 15 luglio prossimo su AMC, con gli otto dei sedici episodi conclusivi.

Mentre la premiere speciale del primo episodio verrà proiettata al Comic Con di San Diego il 14 luglio. I più fortunati potranno godersi la visione in compagnia di Bryan Cranston, Anna Gunn, Aaron Paul, Dean Norris, Jonathan Banks, Bob Odenkirk e Betsy Brandt.

Vince Gillian ha speso qualche parole per difendere la serie, dicendo che non è da meno dei colorati fumetti! Gli sceneggiatori della serie hanno, fin dall'inizio, posto moltissima attenzione ai vestiti dei personaggi, per sottolineare aspetti caratteriali o l'evoluzione dei personaggi.

Infatti, Walter White nella prima stagione indossava spesso una maglietta verde, ma ora predilige toni più scuri, al contrario Jesse Pinkman è passato da colori scuri a colori più accesi.

Tra le new entry nel cast di Breaking Bad segnaliamo Laura Fraser, nota per la sua partecipazione a Lip Service. Sarà Lydia, un personaggio fondamentale per la storyline della quinta stagione.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv