Breaking Bad 4: anticipazioni 4×02 – “Calibro 38”
luglio 12, 2012
Tutti pronti per la seconda puntata del crime-drama della AMC, Walter inizia a stringere nuove alleanze, mentre Jess cammina sempre di più sul filo del rasoio. L'appuntamento è per il 13 luglio!

Nel secondo episodio di Breaking Bad, quarta stagione, dal titolo “Calibro 38”, Walt, preoccupato per la sua incolumità decide di acquistare clandestinamente una pistola per difendersi da Gus.

Nel frattempo, Jesse rincontra i suoi vecchi amici che gli fanno visita. Jessesi lascia molto andare a droghe e alcol per dimenticare ciò che è successo. Appare sempre più fuori controllo, destinato all'autodistruzione.

Hank non si è ancora ripreso e la sua condizione fisica non al meglio lo demoralizza profondamente. Il suo pessimo umore si ripercuote negativamente sul suo rapporto matrimoniale.

Skyler cerca di persuadere Walter a optare per una nuova opportunità lavorativa per proteggere la sua famiglia. Skyler è ossessionata dall'acquisto dell'autolavaggio, ma non riesce a convincere Walter ad aiutarla.

 

Guarda la galleria fotografica!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter:@Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv