Breaking Bad 4: 4×08 – “Hermanos”
agosto 25, 2012
Gus è uno dei personaggi più inquietanti e impenetrabili dell’universo televisivo e in questa puntata abbiamo assistito alla sua consacrazione. Con Hermanos si fa luce sul passato di Gus.

Nell'ottavo episodio di Breaking Bad, “Hermanos”, si basa sulla tematica dei fratelli, non di sangue, ma legati da altre dinamiche.

Non solo si parla di Gus e Max, la storia dei quali viene accennata e sviscerata alla fine dell'episodio, ma soprattutto di Walter e Hank.

Perché Walter e Hank sono legati insieme da un legame molto forte.Li rende molti simili lo stato di salute non proprio perfetto in cui si trovano e le loro vite appaiono dipendenti l'uno dall'altro.

Un legame a doppio filo tra i due, da ricordare che è stato proprio Walter a spingere il cognato a riprendere le indagini, a causa del proprio Ego.

L'episodio è un vero e proprio anello, l’inizio e la fine si articolano con due flashback che ci danno molte informazioni circa il passato di Gus.

Non diversamente da Walter, anche Gus si è lasciato sopraffare dalla superbia, quindi altri legami che si formano, legando ancora più strettamente i personaggi tra di loro.

Guarda la galleria fotografica!