Boss: su Raitre la serie tv che ha conquistato l’America
ottobre 4, 2012
Il 4 ottobre su Rai tre, debutta, in prima visione assoluta per l’Italia, Boss, inedita serie tv americana con il mitico Kelsey Grammer, trionfatore ai Golden Globe 2012 come miglio attore in una serie drammatica!

Dopo tante sitcom, Kelsey Grammer ha avuto il ruolo della vita in una serie drammatica!

Infatti, interpreta Tom Kane, nella serie tv Boss che ha avuto un enorme successo in America, potendo contare anche su un regista e produttore esecutivo di eccezione come Gus Van Sant!

Boss andrà in onda da stasera in prima visione assoluta, con un doppio episodio, su Rai Tre per quattro settimane ogni giovedì alle 21:05. La seconda stagione va in onda sui canali americani, in questi giorni!

Al centro della serie ci sono le vicende di Kane, il sindaco di Chicago che non ha paura di sporcarsi le mani quando è necessario.

Si destreggia tra giochi di poteri, inganni, corruzione e politica, fino a quando non gli viene diagnosticata una grave e rara malattia degenerativa neurologica, la Demenza da corpi di Lewy.

Determinato a non rivelare a nessuno la sua malattia, continua la sua vita e la sua campagna politica per diventare Governatore dell’Illinois!

Tra gli altri personaggi della serie ricordiamo la moglie Meredith (Connie Nielsen), il capo dello staff Ezra Stone (Martin Donovan), e Emma (Hannah Ware), la figlia ripudiata che condivide con il padre il segreto della malattia.