Body of Proof terza stagione: addio a tre protagonisti
giugno 8, 2012
Le cose non girano proprio bene per Body of Proof, stagione più corta in programma e adesso taglia al personale. Escono di scena ben tre protagonisti!

Body of Proof condividerà la stessa sorte di Private Practice, le due serie targate ABC avranno la prossima stagione con molti meno episodi, segno che qualcosa, decisamente, non sta andando nel verso giusto. Costi elevati, per risultati deludenti non sono un bell’affare!

Il successo all’estero ha garantito a Body of Proof una terza stagione, visto che gli ascolti della precedente sono stati abbastanza soddisfacenti. Il prezzo da pagare però è alto, solo tredici episodi e tre uscite di scena che faranno parlare a lungo.

John Carroll Lynch, Nicholas Bishop e Sonja Sohn, attori del cast regular, non ci saranno nella prossima stagione, un sacrificio dovuto ai tagli di budget necessari per prolungare la vita alla serie.

L’unico attore ad essere caduto in piedi è stato Lynch che farò parte del cast di Do No Harm, il medica drama della NBC.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv