Benvenuti a tavola. Nord Vs Sud: riassunto puntata 24 maggio 2012
maggio 25, 2012
Elisabetta sorprende Carlo e Pilar in una camera d'albero, mantre Anna riceva la foto di Paolo e Veronica che si baciano. Entrambe le donne mettono alla porta i loro mariti. Cecio riesce finalmente a dire la verità a Pilar.

Tradimenti. Carlo (Fabrizio Bentivoglio) comunica a Pilar (Liz Solari) che a breve avrà inizio il corso per sommelier all’agriturismo: un intero weekend e, ovviamente, andranno insieme. La ragazza chiede a Cecio (Marco D'Amore) come deve comportarsi e lui le apre gli occhi: lo chef vuole provarci con lei. Ma Pilar non ha molta scelta e accetterà. Elisabetta (Debora Villa) intanto si sfoga con Anna (Lorenza Indovina): Carlo non l’ha ancora perdonata per il loro ultimo litigio.

Mentre Carlo fa in modo di passare la notte con Pilar, Cecio, geloso, fa recapitare ad Elisabetta una lettera anonima mettendola al corrente dei tradimenti del marito.

Nel frattempo anche Paolo (Giorgio Tirabassi) è al corso con Veronica (Rossella Brescia) e con Carlo si mettono d’accordo perché nessuno dei due parli. Ma Perrone ci ripensa e decide di dire addio a Veronica e alla sua trasmissione per tornare dalla sua famiglia.

Furiosa, Elisabetta si precipita in albergo: licenzia Pilar e intima al marito di non tornare più a casa. Carlo è così costretto a chiedere ospitalità a Renato (Antonio Catania).

Carlo è sicuro che sia stato Paolo a raccontare di Pilar a Elisabetta così decide di vendicarsi e invia la foto del bacio tra lui e Veronica ad Anna. Sconvolta e delusa, la donna prepara le valigie di Paolo e fa in modo che le trovi davanti alla porta: non lo vuole più in casa.

Paolo prova a giustificarsi, ma per Anna non ci sono scuse e l’uomo è costretto a chiedere ospitalità a Cecio.

Innamorati a Milano. Anna ed Elisabetta provano a consolarsi e tirarsi su a vicenda, dopo le delusioni ricevute da parte dei rispettivi mariti.

Carlo decide di andare da Paolo per prendersi una rivincita e i due finiscono per litigare e accusarsi a vicenda, ma entrambi scopriranno presto che è stato Cecio a dare il via a questa catena di avvenimenti.

Cecio, che ha causato un guaio dopo l’altro, facendole perdere pure il lavoro, decide dire la verità a Pilar, compreso il fatto di aver dato via al pettegolezzo, mandando lui la lettera ad Elisabetta. La ragazza delusa, gli dà uno schiaffo.

Carlo organizza per la moglie una cena a base di aragosta, pagando pure una violinista perché suoni la loro canzone ma, nell’attesa che Elisabetta rientri a casa, beve troppo vino e finisce con l’ottenere l’effetto contrario: la prossima volta che lo vedrà a casa chiamerà i carabinieri.

Anche Paolo prova a chiarirsi con Anna, ma non riesce a farsi ascoltare.

Pilar intanto, con l'aiuto di Juanito, si rende conto di quanto le manchi Cecio, e decide di perdonarlo.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv