Benvenuti a tavola. Nord Vs Sud: anticipazioni settima puntata 24 maggio 2012
maggio 18, 2012
Ecco alcune anticipazioni sui prossimi due episodi di "Benvenuti a tavola. Nord Vs Sud", in onda giovedì 24 maggio, in prima serata, su Canale 5. Protagonisti Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi.

Guai in vista per Carlo e Paolo!

Tradimenti. Carlo (Fabrizio Bentivoglio) parte con Pilar (Liz Solari) per partecipare ad un corso di enologia e degustazione di vini. Cecio (Marco D’Amore), geloso della ragazza argentina, mette in guardia Elisabetta (Debora Villa). La donna, sospettosa, comincia così ad indagare e sorprende Carlo in compagnia della bella e giovane cameriera. Furiosa, Elisabetta lo caccia di casa.

Carlo è sicuro che sia tutta colpa di Paolo (Giorgio Tirabassi) se sua moglie lo ha lasciato: l’uomo infatti lo aveva visto insieme a Pilar all’agriturismo. Così Conforti decide di vendicarsi e fa in modo che Anna (Lorenza Indovina) veda le foto che lui stesso ha scattato a Perrone mentre bacia la giornalista Veronica Abbiati (Rossella Brescia).

Innamorati a Milano. Cecio decide di dire la verità a Pilar: non è omosessuale ed è innamorato di lei. Nel frattempo, adesso che anche Paolo è nei guai, decide di affrontare Carlo e i due si accusano a vicenda. Ma la cosa importante per i due cuochi è trovare il modo di riconquistare la fiducia di Anna ed Elisabetta. Ci riusciranno?

L’appuntamento con la settima puntata di Benvenuti a tavola. Nord Vs Sud è per giovedì 24 maggio, alle 21:10, su Canale 5.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv