Benvenuti a tavola. Nord Vs Sud: anticipazioni sesta puntata 17 maggio 2012
maggio 11, 2012
Ecco alcune anticipazioni sui prossimi due episodi di "Benvenuti a tavola. Nord Vs Sud", in onda giovedì 17 maggio, in prima serata, su Canale 5. Protagonisti Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi.

Dopo aver condiviso l'esperienza di creare insieme un piatto per il grande chef francese Vattel, sembra che la rivalità tra Carlo Conforti e Paolo Perrone si sia attenuata. Ma quanto durerà la tregua? Ecco alcune anticipazioni di cosa accadrà nella sesta puntata.

La prima stella: la scorsa puntata si è conclusa con Renato (Antonio Catania) che riceve una telefonata e informa subito Carlo (Fabrizio Bentivoglio) di aver saputo da fonti certe che gli ispettori della Guida Michelin sono al lavoro e che bisogna stare all’erta perché potrebbero arrivare da un momento all’altro.

Carlo conosce infatti l’importanza di questa visita e ci tiene a fare bella figura se vuole ottenere la tanto ambita stella Michelin per il suo locale, Il Meneghino. Così, con Renato, si dà da fare per cercare di scoprire l’identità dell’ispettore.

Ma le cose andranno in maniera diversa e sarà proprio il suo rivale Paolo (Giorgio Tirabassi), proprietario e cuoco del Il Terrone, a ricevere l’importante gratifica.

Nel secondo episodio, dal titolo Stracotto a fuoco lento, Carlo è deluso e arrabbiato per quella che crede sia un’ingiustizia: la stella è andata a Paolo e non a lui. Furibondo, Carlo litiga con la moglie Elisabetta (Debora Villa) ed invita Pilar (Liz Solari), la cameriera argentina che lavora al suo locale, ad una degustazione di vini. Ma anche Paolo è presente a quella manifestazione...

L’appuntamento con la sesta puntata di Benvenuti a tavola. Nord Vs Sud è per giovedì 17 maggio, alle 21:10, su Canale 5.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv