Benvenuti a tavola. Nord Vs Sud: anticipazioni quinta puntata 10 maggio 2012
maggio 4, 2012
Ecco alcune anticipazioni sui prossimi due episodi della fiction di Canale 5, in onda giovedì 10 maggio, in prima serata, su Canale 5. Protagonisti Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi.

Nel primo episodio, “La vendetta del Gambero Rosso”, Carlo Conforti (Fabrizio Bentivoglio), chef de Il Meneghino, partecipa ad un programma televisivo dedicato ai migliori cuochi. E per questo momento così importante della sua carriera, non vuole intromissioni e decide di liberarsi della presenza pesante del suocero Leone (Umberto Orsini).

Ad ostacolarlo ci penserà invece Veronica Abbiati (Rossella Brescia), giornalista e critica culinaria del Gambero Rosso, nonché ex fidanzata di Paolo Perrone (Giorgio Tirabassi).

Nel secondo episodio, dal titolo “Tocchetto di classe”, vedremo invece Paolo e Carlo costretti a lavorare fianco a fianco: il famoso chef Vattel tiene infatti un corso di cucina al ristorante di Conforti e, tra i cuochi scelti per partecipare allo stage, c’è pure Paolo. Con grande disappunto di Carlo, i due cuochi dovranno preparare un piatto insieme.

Dopo la cena a casa dei Perrone, anche Anna (Lorenza Indovina), come Elisabetta (Debora Villa),  si accorgerà che la figlia Alessia (Alessia Mancarella) è innamorata di Federico (Andrea Miglio Risi). Tra le due donne inoltre nascerà una bella amicizia. Cosa farà invece Cecio (Marco D’Amore)? Fingerà ancora con Pilar (Liz Solari), o le dirà la verità? E tra Renato (Antonio Catania) e Lucia (Teresa Mannino) come andrà a finire?

L’appuntamento con la quinta puntata di Benvenuti a tavola. Nord Vs Sud è per giovedì 10 maggio, alle 21:10, su Canale 5.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv