Benvenuti a tavola. Nord Vs Sud: anticipazioni quarta puntata 3 maggio 2012
aprile 27, 2012
Si rinnova giovedì 3 maggio l’appuntamento con le famiglie Perrone e Conforti per due nuovi episodi di “Benvenuti a tavola. Nord Vs Sud”, in onda su Canale 5 alle 21:10.

I sogni son desideri. Carlo (Fabrizio Bentivoglio) vede il piccolo di casa Perrone, Filippo (Achille Sabatino) giocare a calcio e rimane colpito dalle sue abilità. Fa in modo così che il ragazzo abbia un provino per entrare a far parte della squadra del Milan che il piccolo Perrone supera brillantemente.

Paolo (Giorgio Tirabassi) però va su tutte le furie quando i dirigenti della squadra rossonera si presentano al suo locale per la firma del contratto.

In Timballo in casa Perrone, è questo il titolo del secondo episodio, il piccolo Filippo invita Carlo Conforti a cena al ristorante del padre: tocca a lui adesso assaggiare la cucina del rivale.

Federico (Andrea Miglio Risi) e Alessia (Alessia Mancarella) intanto fanno in modo di tenere nascosta la loro relazione alle rispettive famiglie e agli amici di scuola, ma Elisabetta (Debora Villa) scopre il figlio baciare la maggiore delle figlie Perrone e avverte Carlo.

L’appuntamento con le vicende delle famiglie Perrone e Conforti è per giovedì 3 maggio, alle 21:10, su Canale 5.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv