Benvenuti a Tavola. Nord Vs Sud: anticipazioni puntata 26 aprile 2012
aprile 23, 2012
Ecco cosa vedremo nei due episodi della quarta puntata della serie tv comedy con Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio, in onda giovedì 26 aprile alle 21:10 su Canale 5.

Dove eravamo rimasti: Elisabetta (Debora Villa) e Federico (Andrea Miglio Risi) sono molto arrabbiati con Carlo (Fabrizio Bentivoglio) per il brutto scherzo che lui e Renato (Antonio Catania) hanno tirato a Paolo (Giorgio Tirabassi) e alla sua famiglia: costringendo il cuoco di Pollica a indebitarsi per far fronte ad un pranzo per l’intera squadra del Milan, rivelatosi poi una beffa, hanno ridotto la famiglia Perrone sul lastrico.

Nel primo episodio, dal titolo "I conti tornano" Elisabetta spinge così il marito a promettere al figlio Federico, innamorato di Alessia Perrone (Alessia Mancarella), che da questo momento in poi lascerà in pace il suo rivale.

Intanto, per far fronte ai problemi economici e riuscire a pagare le rate della finanziaria che Paolo ha contratto, Anna (Lorenza Indovina) decide di trovarsi un secondo lavoro, tenendo però il marito all’oscuro: cucinerà a domicilio in casa di privati. Paolo però sospetta che la moglie abbia un amante…

In "Grazie dei fiori", Paolo viene a sapere che il “nemico” Carlo ha saldato il suo debito. Per orgoglio vorrebbe rifiutare l’aiuto ma rimanda la sua decisione: Alessia, Giovanna (Elena Starace) e Cecio (Marco D‘Amore) spingono infatti Paolo e Anna a concedersi un weekend di relax a Roma, lontano da Milano, dal ristorante e dai loro problemi economici. Ma non saranno i soli ad avere questa stessa idea…

L’appuntamento con le vicende delle famiglie Perrone e Conforti è per giovedì 26 aprile, alle 21:10, su Canale 5.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv