Benvenuti a tavola. Nord Vs Sud: anticipazioni puntata 19 aprile
aprile 16, 2012
Ecco cosa vedremo nella puntata di giovedì 19 aprile, in onda alle 21:10 su Canale 5.

Continua la sfida ai fornelli tra Carlo Conforti (Fabrizio Bentivoglio) e Giorgio Perrone (Giorgio Tirabassi) nei rispettivi ristoranti: il raffinato Il Meneghino e il casereccio e salutista Dal Terrone .

Nel primo episodio, dal titolo “La ballata dei cicinielli”, Paolo e Carlo si scontrano per l’acquisto di una rinomata cantina. Grazie all’intervento di Cecio (Marco D’Amore), sarà il cuoco del Cilento ad avere la meglio e ad aggiudicarsi i prestigiosi vini.

Il secondo episodio invece, “La grande beffa rossonera”, è incentrato sulla vendetta di Carlo e del suo complice Renato (Antonio Catania) ai danni di Paolo. Il ristorante "Dal terrone" ha qualche difficoltà ad ingranare, ma finalmente sembra che sia arriata una grande occasione per i Perrone di far conoscere la loro cucina e le loro ricette:  un dirigente del Milan prenota infatti per una importante cena societaria della squadra rossonera. Solo dopo un ingente spesa per disporre dei migliori ingredienti e i vari preparativi, il tutto si rivelerà solo una grande beffa, ad opera ovviamente di Conforti.

Per non perdere il filo, leggi il riassunto dei primi due episodi.