Benvenuti a tavola. Nord Vs Sud: anticipazioni ottava e ultima puntata 31 maggio 2012
maggio 25, 2012
Ecco alcune anticipazioni sui prossimi due episodi di "Benvenuti a tavola. Nord Vs Sud", in onda giovedì 31 maggio, in prima serata, su Canale 5. Protagonisti Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi.

In "La doppia vita" Carlo (Fabrizio Bentivoglio) si accorge di strani movimenti all’interno del suo ristorante: nota infatti che Mascherpa (Massimo Molea) corteggia sua moglie Elisabetta (Debora Villa). Inoltre, da sempre pupillo del suocero Leone (Umberto Orsini), il ragazzo riesce quasi a soffiargli il posto di chef al Il Meneghino. Così Carlo cercherà un modo per fargliela pagare.

Tra Anna (Lorenza Indovina) e Paolo (Giorgio Tirabassi) le cose non vanno bene: Anna sembra non avere nessuna intenzione di riprenderlo in casa: così interviene la stessa Veronica (Rossella Brescia) a chiedere alla donna di perdonare il marito.

Alessia (Alessia Mancarella) prosegue con il suo piano per riconquistare Federico (Andrea Miglio Risi).

"Il sapore del perdono": è questo il titolo del secondo e ultimo episodio. Si avvicina il giorno del matrimonio per Pilar (Liz Solari) e Cecio (Marco D’Amore). Paolo e Carlo, che hanno unito le forze per provare a riconquistare Anna ed Elisabetta,  chiedono al ragazzo di invitare le rispettivi moglie: preparando per loro i piatti che amano, ce la metteranno tutta a farsi perdonare. Ci riusciranno?

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv