Benvenuti a tavola 2. Nord Vs Sud: trama e anticipazioni terza puntata 23 aprile 2013
aprile 16, 2013
Benvenuti a tavola 2 vi dà appuntamento a martedì 23 aprile con la terza puntata. Protagonisti Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi.

Nel primo episodio, dal titolo "Come ci chiameremo?" Carlo (Fabrizio Bentivoglio), Renato (Antonio Catania) e Leone (Umberto Orsini), propongono alla famiglia di Perrone una fusione dei ripettivi ristoranti per far fronte insieme alla crisi economica.

Inizialmente Paolo (Giorgio Tirabassi), sostenuto da Anna (Lorenza Indovina), Emilio (Fabio Troiano) e Irene (Vanessa Incontrada), sembra non aver nessuna intenzione di cedere. Ma, a causa di un'ipoteca che grava sul suo locale, Perrone è costretto a capitolare... Ben presto però scopriremo che Conforti ha altre mire...

Nel secondo episodio, dal titolo "Tutti a Pollica", le famiglie Conforti e Perrone partono per Pollica, dove i due padroni e chef dei ristoranti dovranno firmare per la fusione, dinnanzi al notaio scelto da Paolo. Ma il breve soggiorno nel salernitano non sarà privo di sorprese e colpi di scena: Giovanna (Elena Starace) scopre infatti il piano diabolico di Carlo, che vuole impossessarsi del ristorante di famiglia: riuscirà a fermare in tempo il padre prima che firmi l'accordo?