Benvenuti a tavola 2. Nord Vs Sud: anticipazioni nona e ultima puntata 4 giugno 2013
maggio 29, 2013
Benvenuti a tavola. Nord Vs Sud vi dà appuntamento a martedì prossimo con la nona e ultima puntata della seconda stagione. Ecco alcune anticipazioni di cosa ci aspetta!

Nel primo episodio, dal titolo “Chi parte e chi resta”, mentre Irene (Vanessa Incontrada) ed Emilio (Fabio Troiano) rimangono a Milano a badare al ristorante e a Filippo (Achille Sabatino) e Giovanna (Elena Starace), Paolo (Giorgio Tirabassi) e Anna (Lorenza Indovina) partono per l'India, seguiti da Carlo (Fabrizio Bentivoglio) ed Elisabetta (Debora Villa), per accompagnare Alessia (Alessia Mancarella) e Salim (A. T. Karumathy): i due ragazzi infatti vogliono sposarsi, ma la tradizione vuole che i genitori della futura sposa si presentino ai futuri consuoceri.

Il padre di Salim però è un ricco miliardario che vive in Turchia ed è infatti a Istanbul che si incontrerà con i Perrone e i Conforti ai quali darà una brutta notizia: l'uomo ha già combinato il matrimonio di Salim con la figlia di un socio in affari e si oppone alle nozze con Alessia...

Nel secondo episodio, dal titolo “Un matrimonio indiano”, Paolo e Carlo aiuteranno Alessia e Salim a rientrare in Italia, decisi a sfuggire al padre del ragazzo e a sposarsi anche senza il suo consenso...

Rientrati a Milano, Paolo e Carlo sfidano il critico Ruben Celeste ideando insieme un piatto che unisca il meglio della cucina del Nord e di quella del Sud.

Federico (Francesco Sferrazza Papa) torna a Milano dopo il suo viaggio intorno al mondo e così anche Lucia (Teresa Mannino), accolta a braccia aperte da Renato (Antonio Catania).

Infine, la donna che ha spiato da lontano Emilio, darà alla luce un bambino proprio nel ristorante dei Perrone: chi sarà il padre?