Benedict Cumberbatch da Sherlock ai Simpsons
luglio 6, 2012
Dopo la notizia di un secondo film sui Simpsons, buone nuove anche per i fan di Sherlock. L'attore presterà la voce ad uno dei personaggi della sitcom animata!

Qualche giorno fa la CW ha reso noto che è in programma un corto incentrato sulla piccola della famiglia Simpson, ma non sono finite le novità in casa Matt Groening e soci.

Infatti, direttamente da Sherlock, l'attore inglese Benedict Cumberbathparteciperà allo show, dando la voce ad uno dei personaggi.

Un po' per caso un po' grazie alla faccia tosta dell'attore, Benedict allungherà la lista della guest star che negli anni passati hanno fatto la loro apparizione a Springfield.

Cumberbatch si trova a Los Angeles per girare Star Trek 2 ed si è dimostrato felicissimo di cimentarsi in questa nuova avventura, essendo un attore molto eclettico, sente il bisogno di provare nuove sfide lavorative.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv