Being Human U.K. 4X01 – “Eve of the War”
giugno 14, 2012
Ancora inedita in Italia, Beign Human U.K., quarta stagione è attesa con impazienza dai fan. I produttori annunciano grandi novità già dal primo episodio!

Chi ha avuto modo di vedere in versione originale la prima puntata di Being Human U.K, quarta stagione, probabilmente ha notato un vistoso cambiamento di rotta, rispetto alla stagioni precedenti.

Le defezioni degli attori hanno assestato un bel colpo alla serie, che inevitabilmente, deve ritrovare un suo equilibrio interno se non vuole tradire le aspettative dei fan più affezionati.

Mitchell non c'è più, questo è solo uno dei cambiamenti più vistosi. Con il massacro del Box Tunnel 20, le tinte della serie si colorano di un bel nero macabro e questa atmosfera la ritroviamo anche nella quarta stagione.

Nelle stagioni precedentinon è mai mancata una certa leggerezza, battute divertenti, momenti quotidiani e casalinghi tra i tre coinquilini molto speciali, nella loro casetta di Bristol.

Beh sappiamo che i cambiamenti sono inevitabili, a volta danno una ventata di freschezza, ma sarà difficile non sentire la mancanza di Aidan Turner. Con la sua uscita dallo show è finita un'era. Come sappiamo, non è l'unico che non vedremo nella prossima stagione.

Il primo episodio, dal titolo “Eve of the War”, ci catapulta nel 2037. In una Londra post-apocalittica, in cui i vampiri hanno schiacciato l'umanità. Un flashback ci riporta al presente, dove George, Tom, Annie e la bambina sono in grave pericolo.

I vampiri voglio sacrificare la bambina, una creatura speciale nata da sue licantropi, a Old Ones. Lei è la prescelta, la sola che possa garantire la vittoria o condannare alla sconfitta.

Un episodio che precede l'entrata in scena dei nuovi personaggi, ma sembra che si voglia mettere troppa carne al fuoco in poco tempo. Speriamo di non rimanere delusi!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv