Being Human: riassunti episodio 2×04 “Le ragioni del cuore” del 18 aprile 2012 su Anx Sci-Fi
aprile 19, 2012
Quarto appuntamento con la seconda stagione di Being Human. Due fratelli lupi sono arrivati in città pronti a creare trambusto. Aiden ha perso il controllo, mentre neanche da fantasma Sally riesce a sfuggire alle delusioni amorose!

In questa quarta puntata di Being Human, dal titolo “Le ragioni del cuore”, abbiamo visto Aiden precipitare, definitivamente, nel buoi dei suoi istinti.

Se fino a proco prima era riuscito a frenarsi e a limitarsi a succhiare sangue a pagamento, l’influsso della figlia della Madre, lo sta portando ad abbandonare sempre di più ciò che resta della sua parte umana.

Stringono un patto con un malavitoso locale, in cambio dell’immortalità l’uomo dovrà ripulire dove i vampiri orfani di Bishop lasciano scomode tracce. Ma qualcosa va storto, infatti, Aiden non riesce a fermarsi e dissangua il malvivente fino ad ucciderlo, in compagnia della donna vampiro.

Nel frattempo, una ragazza ferma Josh e gli chiede di aiutarla a fare uscire il fratello dal reparto psichiatrico, in nome della loro comune storia animalesca. Infatti, i due fratelli sono dei lupi, ma differenza di Josh, sono purosangue, cioè ultimi discendenti di una lunga stirpe di lupi mannari.

I due fratelli convincono il riluttante Josh ad uscire con loro e, avendo scoperto che ha iniziato delle ricerche per isolare il fattore scatenante della mutazione, si propongono di aiutarlo economicamente.

Ma se Josh vuole fermare la trasformazione, invece, i due fratelli vogliono trasformarsi ogni volta che vogliono. È proprio la loro parte umana che odiano profondamente, non potrebbero essere più diversi da Josh, che desidera con tutte le sue forze essere umano.

All’inizio, Josh rifiuta sdegnato l’offerta, ma, parlando con Aiden, capisce che solo con l’aiuto dei suoi ricchi benefattori potrà trovare la cura tanto agognata.

Sally veste i panni di Cupido, o almeno ci prova. Infatti, non riesce a far mettere insieme l’infermiera e il dottore.

In effetti, la sua nuova amica non è molto disinvolta con i vivi, preferendo frequentare i fantasmi, improvvisandosi anche consulente terapeutica per fantasmi in difficoltà.

Alle riunioni partecipa anche un fantasma che era stato molto più di un amico per Sally. Il ragazzo invita Sally ad uscire, ma quello che si prospettava un appuntamento si rivela un momento per confessare la relazione tra il fantasma e l’infermiera.

Sally non potrà fare altro che mettersi da parte e ritagliarsi la sua piccola fetta di amore, impossessandosi del corpo dell’ignara fidanzata del dottore.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv