Being Human: Kristen Hager nel cast regular
ottobre 18, 2012
Buona notizia per tutti I fan di Being Human! Kristen Hager ha siglato il contratto con la produzione per un ruolo regular nella prossima stagione! Ecco le novità che ci aspettano nella prossima stagione!

Nella prossima stagione di Being Human ci saranno tantissime novità e tanta tensione, ma una cosa è certa: Kristen Hager ci sarà!

L’attrice ha firmato, in questi giorni, il contratto con la produzione per un ruolo regular.

Il personaggio di Nora apparirà in tutti gli episodi della prossima stagione, la cui premiere è prevista per il 14 gennaio del 2013 su Sy-Fi.

Sarà tempo anche di grandi ritorni, infatti, Mark Pellegrino (Lost, Grimm,Person of Interest) riprenderà il ruolo di Bishop e Kyler Schimd, Harry, ritornerà per delle puntate esplosive!

Being Human non si fa mancare nulla, le guest star previste sono: Amy Aquino, che sarà Donna una strega che aiuterà Sally; Xander Berkely darà il volto al padre dei due gemelli licantropi alla ricerca dei figli; per finire con Bobby Campo, il quale interpreterà il ruolo di Max, che lavora al cimitero, la cui storyline si legherà a quella di Sally!