Being Human: anticipazioni episodio 2×06 “Mama Said There’d Be Decades Like These” del 2 maggio 2012
aprile 30, 2012
Nuovo episodio per Being Human, seconda stagione! Riunioni di famiglia per Sally, mentre Josh è molto preoccupato per Nora.

Nel prossimo episodio di Being Human seconda stagione, dal titolo “Mama Said There'd Be Decades Like These", ci sarà una strana riunione di famiglia per uno dei tre amici.

Il licantropo Josh incontrerà una strana paziente all'ospedale. Si scoprirà che la donna è in realtà è la mamma di Sally.

Non passa molto tempo e anche la donna va a fare compagnia alla figlia nel regno dei fantasmi.

Rene, questo è il nome della madre dei Sally, incontra la figlia. Sally è molto felice di vederla e poterla riabbracciare e finalmente avere un momento di quasi normalità familiare.

Aiden ormai vive in uno stato di perenne ubriachezza, il sangue ha ottenebrato la sua mente e passa le giornate perso nei suoi deliri. Crede di vedere Bishop, altro sintomo della sua irreparabile caduta nel baratro degli istinti.

Nel frattempo, Josh è molto preoccupato per Nora che non vede dalla notte prima dell’ultima trasformazione. Noi sappiamo che Nora si è lasciata trascinare dai due fratelli purosangue ed ha ucciso il suo ex fidanzato. La polizia sospetterà invece del povero Josh che è all’oscuro dell’accaduto.

Guarda il video!

  Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv