Being Human: anticipazioni episodio 2×05 “Addicted to Love” del 25 aprile 2012 su Axn Sci-Fi
aprile 24, 2012
Continuano le storie di Aiden il vampiro, Sally e Josh, intenzionati a non perdere la loro umanità. Non è semplice, gli istinti prendono il sopravvento sulla ragione. “Addicted to Love, il 25 aprile in onda su Axn Sci-Fi.

Nella nuova puntata di Being Human, seconda stagione, dal titolo “Addicted to Love”, vedremo Aiden precipitare sempre di più nel baratro degli istinti. Il sangue è un richiamo troppo forte e il vampiro che è in lui sottomette la parte umana.

Sally condivide con Aiden il destino di essere trascinata dal lato oscuro, le sue azioni non saranno prive di conseguenze e dovrà pagare per i suoi tentativi di vivere alle spalle di ignari ospiti.

Sally e Aiden saranno messi davanti ad una scelta, combattere le loro pulsioni o farsi distruggere.

Anche Nora sarà sempre più attratta dalla sua parte animalesca, sente in lei la forza degli istinti e i sensi amplificati le fanno vedere la sua vita da un’altra prospettiva. A differenza di Josh, lei avrà sempre più voglia di sperimentare i suoi poteri.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv