Being Human: anticipazioni episodio 2×04, del 18 aprile su Anx Sci-Fi
aprile 17, 2012
La quarta puntata di Being Human si prospetta ricca di sorprese. Aiden sta ormai perdendo il controllo, sotto gli occhi ignari dei suoi amici. Sally sperimenta le sue nuove capacità, mentre Josh fa i conti con il suo lupo.

Nella prossima puntata di Being Human, seconda stagione, ritornano le storie di Aiden, Josh e Sally che tentano in tutti i modi di non perdere la propria parte umana.

Cosa non molto facile se si pensa che si tratta di un vampiro che ha riscoperto il gusto di servirsi direttamente dalla fonte, un lupo che ha problemi relazionali con la sua ragazza, anch’essa con un appetito mannaro e un fantasma con la voglia di ritronare in vita.

Aiden ritornerà in modalità cattivo succhiatore di sangue, è ritornato ha bere dai vivi perché le riserve di sangue gli sono state precluse.

Aiden potrà solo confidare nell’aiuto dei suoi coinquilini, se questi si accorgeranno che ha perso del tutto l’autocontrollo.

Ma i problemi non arrivano mai da soli, capiremo di più il rapporto che Josh ha con la sua parte animalesca, attraverso i flashback che metteranno in luce quanto lui odi la sua parte animalesca, mentre c’è chi non sopporta di sé, invece, propria la parte umana che lui cerca di preservare ad ogni costo.

Sally metterà in atto le sue nuove capacità di impossessarsi del corpo altrui, sperimentando così una parvenza di vita. Nel frattempo si cimenterà anche come improvvisata Cupido, volendo far mettere insieme l’infermiera sua amica e il dottore.

Occhio alla battuta che riguarda Jack Bauer di 24!

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv