Being Human 2: anticipazione 2×03, terzo episodio della seconda stagione in onda l’11 aprile su Axn Sci-Fi
aprile 10, 2012
Nuove sfide per Aiden, Josh e Sally. Adesso anche Nora dovrà fare i conti con la propria parte non umana: dentro di lei si nasconde un lupo!

Il vampiro Aiden dovrà scavare sempre più i fondo al suo animo. Sente nascere nuovi cambiamenti in lui, si avvicina sempre di più il momento in cui dovrà fare una scelta.

Aiden dovrà capire chi è veramente, un vampiro come tutti gli altri o continuare il suo percorso come ha fatto fino ad ora.

La fame prenderà il sopravvento, soprattutto adesso che chiuso il magazzino grazie al quale si procura il sangue dovrà trovare delle soluzioni alternative. Forse qualcuno lo sta manovrando.

Josh e Nora devono trovare un nuovo assetto per il loro rapporto, ora che anche la ragazza si trasforma in licantropo.

Questa nuova condizione mostra sempre di più quanto siano diversi i due. Nora è fin da subito molto più sicura di Josh, benchè il ragazzo si trovi in questa situazione da più tempo.

Per amore del ragazzo accetta di trascorrere la prossima notte di luna piena in un magazzino, per evitare di fare del male a qualcuno e per rendersi effettivamente conto di quello in cui si trasforma.

Non sarà facile per Nora e Aiden conservare la propria umanità.