Beautiful: trama puntata 25 aprile 2012
aprile 26, 2012
Liam chiede al padre che cosa ci facesse da solo con Steffy alla casa a Malibu. Taylor dice a Ridge che lo amerà per sempre. Hope e Steffy hanno una discussione molto accesa.
Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood), a casa di sua madre, ripensa alle parole di Bill, poi non risparmia le sue frecciatine al fratello Thomas (Adam Gregory). Liam (Scott Clifton)  invece, in ufficio da Bill (Don Diamont), gli dice di averlo visto con Steffy alla casa sulla spiaggia. Ridge (Ronn Moss) va a trovare Taylor (Hunter Tylo) per avere notizie di Steffy, ma la ragazza adesso è in ufficio con Thomas. Ridge le dice che l’ultima cosa che avrebbe voluto fare era ferirla, poi va in camera a riprendere le sue cose. Liam è preoccupato per il padre e non riesce a capire cosa ci facesse di notte con Steffy. Bill gli spiega che è stato lui a chiedere a Steffy di raggiungerla alla casa a Malibu ma Katie deve restare fuori da questa storia. Ma come può Liam fare finta di non aver visto niente? Che sta succedendo tra lui e Steffy? Bill dice al figlio che era molto preoccupato per Steffy e non l’aveva mai vista così, questa volta credeva davvero che i suoi genitori tornassero insieme. Steffy aveva bisogno di qualcuno che le stesse vicino e lui era lì per questo: tiene molto a lei e pensa che sia una donna straordinaria ma, lo rassicura, non hanno dormito insieme. Anche Thomas era preoccupato per Steffy ma, lo rassicura la sorella, adesso sta bene: era con Bill ieri sera. Ma Thomas la invita a stare attenta: Bill è un uomo sposato. Li interrompe Hope (Kimberly Matula): vuole parlare da sola con Thomas, ma Steffy non ha intenzione di andare via.
Hope accusa Thomas e non capisce come faccia Steffy a difenderlo. Ma la giovane Forrester non capisce invece cosa voglia Hope da loro: ha di nuovo la sua famiglia quando loro invece hanno perso tutto. Taylor non crede che Ridge stia facendo la cosa giusta tornando da Brooke. Ma c’è una cosa che ha capito in tutta questa storia: lo amerà per sempre e questo non cambierà mai. Ridge poi le dice che intende punire Thomas ma la madre non è d’accordo: il ragazzo sta soffrendo già abbastanza. Liam ricorda al padre di cosa sia capace Steffy, ma lui le ha promesso che le starà accanto. Bill chiede a Liam di giurargli che non dirà niente a nessuno, nemmeno a Hope: è suo figlio e glielo deve. Thomas lascia da sole Steffy e Hope: adesso sarà lei ad ascoltare quello che ha da dirle. Taylor è sicura che Brooke deluderà ancora Ridge, poi gli restituisce la sua fede: lei starà bene, lo ama e lo aspetterà per sempre. Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti. Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv