Beautiful: trama puntata 24 aprile 2012
aprile 25, 2012
Mentre Ridge continua a cercare di rintracciare Steffy, la ragazza è ancora con Bill alla casa a Malibu. Bill le dichiara il suo amore, ma Liam rientra a casa e li trova insieme.
A casa con Brooke, Hope e Liam, Ridge (Ronn Moss) si chiede dove e con chi possa essere Steffy. Hope (Kimberly Matula) dice a Ridge che aveva avvertito Steffy: lei sentiva che Thomas stava mentendo. Ma il padre è preoccupato: sua figlia si sente abbandonata e tradita, prima dalla nonna e dal fratello, adesso anche dal padre. Ridge si scusa ancora con Brooke (Katherine Kelly Lang) per il dolore che la bugia di Thomas le ha causato, ma la donna lo rassicura: non c’è niente per cui debba scusarsi. La loro famiglia è di nuovo unita e felice. Bill (Don Diamont) spinge Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) a cercare dentro di lei la forza di reagire e imparare dai suoi errori, magari concentrandosi sul lavoro e dedicandosi all’azienda: la scelta di suo padre non deve influenzare la sua vita. Ridge spera che questo momento passi in fretta e che già da domani, quando incontrerà Steffy al lavoro, tra loro andrà tutto bene. Liam (Scott Clifton) e Hope sono felici per loro e per Ridge e Brooke e, ne sono certi,  d’ora in avanti le cose andranno alla grande. Con difficoltà Liam lascia Hope per un impegno di lavoro.
Steffy non riesce ad accettare che Ridge abbia scelto di stare con l’altra famiglia, ma questo, la rassicura Bill, non significa che non tiene a lei. A differenza di suo padre, che l’ha sempre ignorato. Non può, continua Bill, farsi influenzare dalle scelte di Ridge o dal dolore della madre: deve solo pensare a sé stessa. Steffy capisce che i due uomini che ama di più a questo mondo, lui e suo padre, non potrà mai averli.  Ma, le dice Bill, questo non è vero. Brooke si risveglia e questa volta accanto a lei c’è Ridge: ha passato dei momenti orribili pensando di dover vivere senza di lui, ma adesso sono di nuovo insieme e non si separeranno mai più. Bill dice a Steffy che deve accettare la scelta di suo padre e andare avanti: trovarsi un altro sogno, non quello dei suoi genitori, il suo sogno. E lui l’aiuterà e le starà accanto. Liam intanto rientra a casa e vede il padre che abbraccia Steffy. Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti. Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv