Beautiful: trama episodio 9 maggio 2012
maggio 10, 2012
Liam prova a convincere Taylor a non intromettersi nel matrimonio di suo padre e Katie, ma la donna è decisa a parlarle. Intanto Bill promette a Steffy che presto potranno vivere il loro amore alla luce del sole.

Mentre Liam (Scott Clifton) cerca di fermare Taylor (Hunter Tylo), Katie (Heather Tom) invece vuole ascoltare quello che la donna ha da dirle su suo marito.

Intanto Bill (Don Diamont) dice a Steffy (Jacqueline McInnes Wood ) che quella sarà finalmente casa loro.

Prima che Taylor possa parlare, Katie le dice che sa già tutto a proposito di Steffy che non vuole rassegnarsi con Bill, ma pensa che la sua preoccupazione sia fuori luogo.

Le interrompe Brooke (Katherine Kelly Lang), alla Spencer per pranzare con la sorella, così Liam riesce a portare via Taylor ma, lo rassicura la donna, è solo una pausa per raccogliere i pensieri, poi farà quello per cui è venuta.

Katie dice a Brooke di non essere preoccupata per le avances di Steffy nei confronti di suo marito, ma la sorella le dice che forse avrebbe dovuto ascoltare cosa Taylor aveva da dirle. Katie però si fida ciecamente di suo marito e Steffy dovrà farsene una ragione.

Bill promette a Steffy che deve solo aspettare la riunione del consiglio alla Spencer Publications, poi lascerà Katie e renderà la loro relazione ufficiale. Bill deve molto a Katie e questo Steffy lo capisce.

Liam chiede a Taylor di andare via: perché vuole intromettersi nel matrimonio di suo padre e ferire Katie? Ma lei è lì per aiutare suo padre e  fare quello che lui non ha il coraggio di fare da solo.

Brooke è curiosa di sapere cosa Taylor volesse da Katie e quando va via scopre che la donna è ancora fuori dall’ufficio che aspetta di parlare con sua sorella. E Liam non può più fare niente per fermarla, così chiama il padre al telefono. Ma Bill non risponde.

Katie si scusa con Taylor per essere stata scortese, ma adesso è pronta ad ascoltarla. La donna le rivela così che Bill dice di amare Steffy e la sta lasciando per stare con lei. A queste parole, Katie ha un malore.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv