Beautiful: trama episodio 6 aprile
aprile 7, 2012
Hope e Liam parlano con i rispettivi genitori della loro relazione. Manca un giorno alle nozze e Steffy organizza una festa in onore della madre, mentre Thomas e Dayzee affrontano Stephanie.

Dayzee (Kristolyn Lloyd) chiede a Thomas (Adam Gregory) se sia pronto per andare a parlare con Stephanie e la risposta è si: ha deciso a raccontare la verità.

A casa Forrester tutto è pronto per una festa in onore di Taylor (Hunter Tylo) e la futura sposa ringrazia la figlia Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) e Stephanie (Susan Flannery) per averla aiutata nei preparativi.

Alla casa sulla scogliera Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) si risvegliano abbracciati dopo aver passato la notte insieme e aver visto l’alba. A colazione parlano della decisione della ragazza di aspettare il matrimonio prima di fare l’amore e Liam ribadisce che rispetterà i suoi tempi perché conosce i suoi valori e non vuole certo che cambi per lui.

Jackie (Lesley-Anne Down), Pamela (Alley Mills), Steffy e Stephanie festeggiano Taylor. Manca solo Dayzee. La ragazza è ancora con Thomas. Il giovane Forrester la ringrazia per essergli stato accanto ed averlo aiutato a chiarirsi le idee: adesso è pronto ad affrontare la realtà e insieme raggiungono Stephanie.

Bill (Don Diamont) va a trovare Liam per assicurarsi che vada tutto bene, ma trova Hope lì con lui e questo è sufficiente per capire che il figlio stia vivendo un periodo fortunato. Rimasti da soli padre e figlio parlano di Hope e della sua famiglia: Bill sospetta che dietro alla fine del matrimonio di Brooke e Ridge ci sia Thomas.

Nel frattempo Hope torna a casa e racconta a Brooke (Katherine Kelly Lang) della notte meravigliosa che ha passato con Liam. La ragazza ancora non riesce a credere che lei e Ridge si siano lasciati, ma non crederà a Thomas fino a quando non ricorderà anche lei.

Stephanie capisce che anche Dayzee adesso conosce il loro segreto ma perché Thomas ha parlato proprio adesso? Manca solo un giorno al matrimonio dei suoi genitori e la donna è convinta che ciò che stanno facendo sia giusto. Ma deve scontrarsi con Dayzee: Brooke merita davvero tutto questo?

Per Thomas sua madre non sposerebbe mai suo padre se sapesse che si basa tutto su una menzogna: Brooke soffre e anche Ridge, mentre Steffy e Taylor sono all'oscuro di tutto: questa non è la famiglia felice in cui vuole vivere e per questo motivo dirà la verità ai suoi genitori.