Beautiful: trama episodio 17 aprile 2012
aprile 18, 2012
Ridge torna da Brooke e le giura amore eterno. Stephanie e Thomas cercano di giustificare il loro comportamento con Taylor e Dayzee.

Stephanie (Susan Flannery) torna in casa da Taylor (Hunter Tylo) e da Thomas (Adam Gregory): ha mandato via tutti gli invitati. Ma Taylor è distrutta: come hanno potuto suo figlio e la sua migliore amica permettere che arrivasse all’altare? Come hanno potuto rovinarle quello che doveva essere il giorno più bello della sua vita?

Ridge (Ronn Moss) non dà a Brooke (Katherine Kelly Lang) il tempo di parlare e la bacia. Poi le dice la verità: Thomas ha mentito, perché costretto da Stephanie. Ridge non avrebbe mai dovuto dubitare di lei e adesso non la lascerà mai più andare via.

Dayzee (Kristolyn Lloyd) ha aspettato Thomas per parlargli.  Anche lui cerca di giustificarsi ma la ragazza è veramente delusa: sa che avrebbe lasciato che i suoi genitori si sposassero senza dire una parola. E’ vero, si scusa Thomas, ha sbagliato, ma voleva rivedere i suoi genitori insieme. Ma per Dayzee non ci sono scuse: ha avuto la sua possibilità di aggiustare le cose, ma non ha fatto niente. Dayzee lo lascia, mentre il ragazzo tra le lacrime la implora di restare.

Donna (Jennifer Gareis) e Katie (Heather Tom) si precipitano a casa della sorella, proprio quando Brooke e Ridge rientrano  insieme in casa: come dice ad RJ, è lì il suo posto, con la donna che ama.

Stephanie prova a giustificarsi, dicendo che prima o poi Brooke avrebbe coinvolto Thomas in uno scandalo, ma Taylor è troppo arrabbiata, umiliata e ferita. E’ troppo tardi per provare a scusarsi: è terribile quello che ha fatto a lei, a Thomas e anche a Brooke. Taylor le restituisce anche l’anello: non lo avrebbe mai accettato se avesse saputo la verità.

Ridge è dispiaciuto per quello che Brooke ha dovuto passare a causa di Stephanie e Thomas, ma la donna non vuole pensarci adesso che sono di nuovo insieme. Li raggiunge Thomas. Brooke non ha mai dubitato delle sue parole, ma lui non ha esitato a distruggerle la vita. Eppure è stato proprio lui a salvarle la vita sull’isola: perché?

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv