Beautiful: trama episodio 13 aprile 2012
aprile 14, 2012
Steffy porta gli invitati nella dependance, mentre Stephanie racconta a Ridge e Taylor la verità, alla presenza di Thomas. Stephen intanto esorta Brooke a non darsi colpe che non ha.

Stephanie (Susann Flannery) ha interrotto la cerimonia perché non vuole che Ridge (Ronn Moss) e Taylor (Hunter Tylo) si sposino prima che abbia parlato con loro: Chiede così a Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) di portare tutti gli ospiti nella dependance, tranne Thomas (Adam Gregory).

Brooke (Katherine Kelly Lang), in lacrime, pensa ai momenti più belli trascorsi con Ridge.

Nella dependance di casa Forrester intanto gli ospiti sono impazienti e si chiedono come mai Stephanie abbia interrotto le nozze e che cosa stia succedendo in casa.

Anche Ridge e Taylor sono preoccupati, ma Stephanie dirà loro la verità su quello che è successo tra Brooke e Ridge sull’isola.

Stephen (Patrick Duffy) chiede alla figlia cosa ricordi dei giorni sull’isola: Brooke ha rimosso tutto e neanche la terapia con James l’ha aiutata a ricordare. Inoltre ha spinto lei Thomas a mangiare quelle bacche. Ma se pure fosse successo qualcosa tra di loro, la consola Stephen, sono state le condizioni disperate in cui si trovavano ad averli spinti ad agire. Inoltre, Thomas, non è più un bambino, ma un uomo adulto.

Ridge e Taylor chiedono a Stephanie perché tornare sull’argomento proprio ora che stanno per sposarsi, ma Stephanie si sentirà meglio solo dopo che avrà detto loro come sono andate le cose realmente.

Intanto, nella dependance, Steffy chiede a Dayzee (Kristolyn Lloyd) se sappia perché Stephanie abbia trattenuto anche Thomas.

Stephanie dice a Ridge e Taylor la verità: Thomas e Brooke non sono mai stati insieme sull’isola, è stata lei a spingere il ragazzo a mentire. Ma è sicura che, conoscendo Brooke, prima o poi sarebbe successo ugualmente. Adesso che ha parlato, si sente meglio e in pace con sé stessa. La cerimonia può riprendere.

Ma Ridge non ha nessuna intenzione di chiudere qui il discorso e chiede a Thomas se sia tutto vero e come abbia potuto mentirgli guardandolo negli occhi.

Stephanie si prende ogni responsabilità di ciò che è accaduto, ma quello che ha fatto non deve impedire le nozze di Ridge e Taylor.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.