Beautiful: riassunto puntata venerdì 4 luglio 2013
luglio 5, 2013
Mentre Thomas consola Hope, Rick si fa avanti con Caroline...

Ridge viene a sapere da Taylor che Liam è stato lì e che cercava Steffy: la donna spera che questa sia la volta buona perché quei due tornino insieme e che la loro figlia sia finalmente felice.

Rick interrompe Thomas e Hope per chiedere alla sorella cosa ci faccia alla Forrester: deve distrarsi ma non qui al lavoro e confida in Thomas perché le stia vicino.

Steffy chiede a Liam cosa ci faccia lì con lei e il ragazzo le dice che Hope ha messo un punto alla loro storia e che non crede che tornerà sui suoi passi.

Rick raggiunge poi Caroline, preoccupata per Hope. Rick però le dice che supererà tutto, grazie alla vicinanza degli amici: Thomas ad esempio è lì con lei adesso…

Steffy dice a Liam che magari Hope ci ripenserà… Poi, dopo una passeggiata, tornano alla casa di Malibu…

Rick insinua in Caroline il pensiero che adesso che Hope è libera, tra lei e Thomas possa nascere ancora qualcosa: del resto, lui le ha chiesto di sposarla qualche mese fa…

Thomas resta vicino a Hope e la invita a voltare pagina: Liam non la merita e ci sono tanti altri ragazzi che vorrebbero amarla, amare solo lei…

Rick chiede a Caroline di prendersi un po’ di tempo e magari pensare di concedergli una possibilità…

Liam viene colto dalla nostalgia entrando in casa e vedendo le cose di Hope e per questo motivo Steffy lo invita ad andare a stare da lei per tutto il tempo che vuole: lei è lì, e non se ne andrà da nessuna parte…