Beautiful: riassunto puntata venerdì 30 novembre 2012
novembre 30, 2012
Taylor e Ridge parlano con Liam, ma lui e Hope hanno già deciso: il ragazzo chiederà l'annullamento del matrimonio a Steffy per poter cominciare al più presto la loro vita insieme.

Brooke (Katherine Kelly Lang) raggiunge Hope (Kimberly Matula), raggiante di gioia. Ma il pensiero della ragazza va a Ridge: come è giusto che sia, sarà preoccupato per Steffy.

Ed ecco Ridge (Ronn Moss) che raggiunge la figlia in ufficio: gli dispiace che le cose con Liam non abbiano funzionato. È molto deluso da lui. Ma Steffy (Jacqueline McInnes Wood) gli chiede di non prendersela con lui: le cose sono più complicate.

Alla Spencer, Justin (Aaron D. Spears) consegna a Liam (Scott Clifton) i documenti per l’annullamento del matrimonio: lui e Hope hanno perso già troppo tempo. Taylor (Hunter Tylo) però entra nell’ufficio e assiste alla scena: vuole mandare quei documenti a Steffy proprio oggi?

Steffy dice a Ridge che deve solo avere pazienza: Liam tornerà da lei. Ma il padre non vuole che aspetti un uomo che ha scelto un’altra. Lei merita di più e lui non vuole più vederla soffrire. Steffy apprezza il fatto che sia preoccupato per lei, ma vuole Liam. E lo avrà, dopo che lui avrà capito che Hope non è la donna giusta.

Tylor chiede a Liam di pensarci bene e di dare un'altra possibilità a Steffy, ma il ragazzo è deciso: lui vuole stare con Hope, anche se ferire Steffy è l’ultima cosa che vuole.

Hope dice alla madre che ha chiesto a Liam di sposarla al più presto e gli ha suggerito di chiedere l’annullamento.

Taylor si precipita alla Forrester in cerca di Ridge ma trova Brooke: è assurdo che le loro figlie stiano facendo i loro stessi errori.

Ridge invece è alla Spencer per parlare con Liam: sa bene cosa significhi amare contemporaneamente due donne bellissime e completamente diverse tra loro.

Hope invece va a parlare con Steffy: le dispiace che stia soffrendo. La ragazza apprezza il pensiero, ma non si metterà da parte. Proprio allora però arriva Justin che le dà i documenti da firmare. In lacrime, Steffy non può crederci: Liam vuole fare finta che il loro matrimonio non sia mai esistito. Hope le dice con chiarezza che lei e Liam hanno già perso molto tempo e vogliono sposarsi il prima possibile.