Beautiful: riassunto puntata venerdì 25 maggio 2012
maggio 28, 2012
Taylor è grata a Liam per aver salvato la vita a Steffy. Nick parla a Jackie e a Owen della proposta di Bill che potrebbe risollevare le sorti della Jackie M.

Taylor (Hunter Tylo) raggiunge Steffy (Jacqueline McInnes Wood) alla Forrester e la ragazza le racconta quanto è successo nel suo appartamento.

Nel frattempo anche Liam (Scott Clifton) racconta a Hope (Kimberly Matula) di aver salvato la vita a Steffy: era andato per restituirle le chiavi di Bill ma anche per vedere come stesse dopo la rottura con suo padre. La ragazza pensa che Steffy sia fortunata ad avere Liam come amico e che lui si sia comportato da eroe.

Nick (Jack Wagner) rientra a casa e trova la madre Jackie (Lesley-Anne Down) e Owen (Brandon Beemer) che si baciano sul divano. Stanco di queste scene, li invita a trovarsi al più presto una casa tutta loro. Ma Owen lo rassicura che si stanno dando da fare.

Steffy rassicura la madre, adesso sta bene, ma è merito di Liam se è ancora viva.

Nick ha trovato la soluzione per la Jackie M: Bill Spencer gli ha proposto un affare. Dopo il pugno ricevuto da Ridge, vuole vendicarsi dei Forrester. Così Nick gli ha proposto di diventare loro socio.

Taylor non crede che Bill abbia mentito a Steffy, solo che il suo rapporto con Katie è ancora molto forte. Le interrompe Liam e Taylor corre subito ad abbracciarlo: sarà in debito con lui per sempre.

Jackie e Owen sono perplessi, ma Nick non ha idea cosa sia successo tra Bill e Ridge e pensa che sia una grande occasione per la loro azienda.

Steffy adesso sa che questo è un nuovo inizio per lei: niente vendette, adesso si concentrerà solo su sé stessa. E, come Taylor, pensa che Liam sia il tipo di ragazzo giusto per lei adesso.

Jackie è preoccupata di poter perdere la sua azienda e di ferire Eric o Stephanie, ma Nick ribadisce che l’offerta di Bill rappresenti una grande occasione per loro.

Se adesso Steffy crede nella magia, nel destino o  nel romanticismo, è solo grazie a Liam: lui le ha cambiato la vita. E gli dimostrerà in tutti i modi possibili la sua gratitudine.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv