Beautiful: riassunto puntata venerdì 22 marzo 2013
marzo 22, 2013
Su richiesta di Caroline, Karen rivela il suo segreto a Thomas. Bill torna a casa dopo aver fatto un salto a casa della sorella e Katie lo sorprende con una bella notizia...

Karen ribadisce a Caroline e anche a Danielle che non vuole assolutamente che Thomas sappia la verità.

Donna fa compagnia a Katie, impegnata a preparare una cenetta per lei e per Bill. La sorella le chiede allora se tra loro vada tutto bene, nonostante l'insistenza del marito insistenza perché Liam torni con Steffy. Katie la rassicura che tra loro non può andare meglio: Bill è un bravo padre ed è solo protettivo verso la sua famiglia, che adesso si è pure allargata con l’arrivo di Karen e di sua figlia a Los Angeles.

Thomas si chiede se abbia fatto qualcosa di sbagliato, data la tensione che si respira lì a cena, ma sia Caroline che Jarret lo tranquillizzano.

Donna si congeda da Katie: Bill passerà a salutare Karen e tornerà a casa da un momento all'altro.

Bill arriva a casa della sorella con due bottiglie di vino per darle il benvenuto e conoscere finalmente Danielle, senza però trattenersi dal sottolineare che il fatto che due donne convivano possa suscitare dei pettegolezzi...

Bill va via quasi subito e anche Thomas si congeda, ma Caroline, in lacrime, chiede ancora una volta alla madre di essere sincera con lui. Karen acconsente e dice a Thomas la verità: lei e Danielle sono una coppia…

Bill torna a casa e racconta a Katie della visita a casa della sorella: perché portarsi un’amica da New York?

Thomas sembra senza parole e sia Karen che Caroline gli chiedono di dire qualcosa: è un problema questa storia per lui? Il ragazzo si scusa con Karen per aver chiesto insistentemente del marito: sa cosa significa voler mantenere un segreto e capisce i motivi della sua riservatezza. Ci sono tante persone che non si trattengono dal voler giudicare le scelte altrui, ma lui non è certo una di queste e le dice che è bellissimo che abbia trovato l’amore con Danielle. La donna, colpita dalla sua reazione, gli chiede però di continuare a mantenere il segreto, soprattutto affinchè suo fratello non lo venga a sapere.

Katie dice a Bill che è accaduto un miracolo: è incinta. Bill però la gela dicendogli che loro non avranno questo bambino e che non ne vuole mai più riparlare: deve abortire.