Beautiful: riassunto puntata venerdì 12 aprile 2013
aprile 12, 2013
Mentre Ridge, Brooke, Liam e Hope si apprestano a partire per l'Italia, Bill, senza svelarle il suo piano, prova a convinvere Steffy ad accettare l'invito e partire per l'Italia...

Bill sa di chiedere tanto a Steffy, ma vuole che vada in Italia e faccia da damigella a Hope: non sa cosa può succedere ed è meglio che sia lì quando succederà se vuole tornare con Liam.

Hope dice a Liam del tentativo fatto con suo padre e dell’invito a Steffy. Il ragazzo capisce il suo intento, ovvero che in famiglia torni la pace, ma capisce anche se la sua ex moglie abbia rifiutato.

Manca poco alla partenza e Brooke fa fretta a Ridge: non vuole che Hope pensi che ci stia ripensando.

Steffy prova a spiegare a Bill che non ce la fa a prendere parte al matrimonio del suo ex marito. Non capisce neanche perché dovrebbe farlo. Ma Spencer insiste perché non si arrenda, almeno non fino a quando il prete dichiarerà Liam e Hope marito e moglie.

Katie raggiunge Ridge e Brooke alla Forrester per dire loro che non andrà in Italia: suo marito si preoccupa, anche fin troppo, per la sua salute. Poi dice loro che Bill se n'è fatto una ragione: farà da testimone a Liam.

Bill dice a Steffy che Liam potrebbe aver bisogno di lei in Italia ed è meglio che si faccia trovare pronta...

Allison comunica a Bill che il jet è pronto: destinazione Puglia, passando per Genoa City...

Sull'aereo della Forrester intanto, Hope dice a Brooke e Ridge di aver chiesto a Steffy di partire con loro e di farle da damigella.

Il direttore del carcere di Genoa City chiama Bill per dirgli di lasciare in pace lui e Deacon Sharpe. Ma Spencer ha il suo asso nella manica: vuole davvero perdere famiglia e lavoro? Perchè è questo che accadrà se renderà pubblica la sua relazione extraconiugale. Al direttore non resta che cedere al ricatto: rilascerà Sharpe.

Con grande sorpresa di tutti, Steffy si presenta a bordo del jet: è giunto il momento di guardare avanti e perchè non farlo partendo per l'Italia? Ridge è incredulo, Liam felice, Hope invece si commuove e la stringe in un abbraccio...

Mentre Bill è sul jet con Allison, Deacon viene avvertito dell'arrivo di Spencer...