Beautiful: riassunto puntata mercoledì 9 gennaio 2013
gennaio 9, 2013
Mentre Ridge, Brooke, Bill e Katie continuano a discutere sulla scelta di Hope, quest'ultima si prepara per la sua prima notte d'amore con Liam. Steffy supplica il marito di non lasciarla...

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ribadisce a Hope (Kimberly Matula) che se avrà dei rapporti intimi con Liam commetterà adulterio: questo non va contro la sua moralità?

Ridge (Ronn Moss) dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) di essere preoccupato per Hope: e se il divorzio non dovesse arrivare?

Alla Spencer, Katie (Heather Tom) manifesta tutta la sua gioia a Liam (Scott Clifton): era con Hope quando ha preso la decisione di andare a convivere. E vorrebbe tanto che anche Bill la pensasse come lei.

Hope dà dell’ipocrita a Steffy: il suo messaggio va ben oltre l’astinenza. Il suo messaggio dice di restare fedeli a sé stessi. Ed è questo che lei sta facendo. E lei non ha più alcun potere.

Anche Ridge però pensa che Hope stia andando contro la sua morale perché si sente sotto pressione ma per Brooke non è così: si sente pronta ed ha deciso di fare il grande passo. Ma se stanotte per Hope non dovesse andare bene? Le chiede Ridge. Ma Brooke sa che questa è un passo importante per Hope e si augura che sia la notte più bella della sua vita.

Raggiunta da Bill (Don Diamont), Katie gli dice della scelta di Hope di andare a stare da Liam. E stranamente per il marito, questa è un’ottima notizia, la migliore della giornata.

Hope arriva alla casa sulla scogliera e comincia a creare l’atmosfera per la serata.

Liam si presenta in ufficio da Steffy, ma arriva in ritardo: Hope le ha già dato la notizia. Ma Steffy ha una domanda da fargli: è davvero pronto per questo? Perché dopo stanotte non sarà più come prima tra loro.

Bill si spiega meglio: è certo che Hope deluderà Liam e suo figlio si renderà finalmente conto cosa significa stare con una ragazzina invece che con una donna. Quindi, suggerisce a Katie, di chiamare Hope e suggerirle di risparmiarsi questa sofferenza.

Si, dice Liam, è pronto. E anche Hope lo è. Ma Steffy lo implora di non fare questo al loro matrimonio. Il ragazzo le dice che stasera comincerà una nuova vita ed è bene che anche lei lo faccia. tra loro è finita. Steffy lo implora di non lasciarla: con Hope sarà infelice. Sa di aver sbagliato ma lo ama e sono ancora marito e moglie.