Beautiful: riassunto puntata mercoledì 6 febbraio 2013
febbraio 6, 2013
Tutta la famiglia si riunisce a casa di Stephanie ed Eric per dare il benvenuto a Caroline. Amber, senza invito, si presenta alla festa, facendo infuriare Brooke e Ridge. Hope, neanche in questa occasione, riesce a fare a meno delle sue pillole...

A casa Forrester, Ridge (Ronn Moss) comunica a Stephanie (Susan Flannery), Eric (John McCook) e Brooke (Katherine Kelly Lang) che Karen è dovuta tornare a New York. Nel frattempo arrivano Bill (Don Diamont), Katie (Heather Tom) e Caroline (Linsey Godfrey), felice di trovarsi lì, nella casa dove ha vissuto anche sua zia.

Mentre Caroline e Hope (Kimberly Matula) si ritrovano a parlare del momento difficile che quest’ultima sta vivendo, arrivano anche Dayzee (Kristolyn Lloyd) e Marcus (Texas Battle). Dietro di loro c’è Amber (Adrienne Frantz), presentatasi senza invito e con in braccio la bambina, che lascia tutti a bocca aperta.

Brooke e Ridge tentano di convincerla ad andare via, ma Rick (Jacob Young) vuole che resti, anche per evitare scenate. Rimasti da soli, Ridge dice a Brooke che se suo figlio non si libererà di Amber, sarà costretto a dare più spazio a Thomas.

Anche Taylor (Hunter Tylo) e Thorne (Winsor Harmon) sono presenti, ma non Steffy, che non se l’è sentita.

Stephanie dà il benvenuto a Los Angeles alla giovane Spencer, ricordando sua zia Caroline. E anche Thomas (Adam Gregory), Hope, Rick e Brooke le danno il benvenuto alla Forrester.

Anche Amber però ha qualcosa da dire: le dà il benvenuto in famiglia, sottolineando come tutti siano molto uniti, soprattutto lei e Rick. Le dice anche che, pur essendo una stilista alle prime armi, non deve scoraggiarsi e che anche lei, prima o poi, si sentirà parte della Forrester.

Caroline ringrazia tutti per l’affetto dimostrato e, ricordando la zia, parla loro della Fondazione per la ricerca sul cancro, in memoria di Caroline, e mostra loro un video.

Rick chiede a Ridge di assumere Amber alla Forrester ma l’uomo non ne ha nessuna intenzione. Brooke gli dice allora di prendere seriamente in considerazione l'idea che Caroline prenda il posto di Amber al suo fianco per lavorare alla collezione.

Hope si accorge di avere uno strano tremolio alle mani e si allontana in giardino. Una volta da sola, prende un’altra pillola.

Taylor capisce che Thomas è rimasto affascinato da Caroline e il figlio non può negarlo: è davvero attraente. E chiede al padre Ridge un’altra chance per mostrare il suo talento da stilista, magari proprio al fianco di Caroline.

Brooke vuole assicurarsi che Rick non abbia una relazione con Amber, come invece ha voluto far credere a Caroline, e chiede al figlio di liberarsi di lei il più presto possibile.