Beautiful: riassunto puntata mercoledì 28 novembre 2012
novembre 28, 2012
Mentre Ridge dice a Taylor che si sente in parte responsabile per le sofferenze di Steffy, Hope dice a Brooke che deve anche pensare a un possibile futuro senza Liam. Quest'ultimo intanto ha già preso la sua decisione...

Alla casa di Malibu, Liam (Scott Clifton) ringrazia Steffy (Jacqueline McInnes Wood) per averlo sempre sostenuto e la ragazza gli dice che vuole solo che sia felice, con lei o con chiunque scelga di stare.

Hope (Kimberly Matula), fuori casa, viene raggiunta da Brooke (Katherine Kelly Lang): non sa cosa stia succedendo tra Liam e Steffy in questo momento. Sa che Liam la ama, ma sa anche quanto ami sua moglie.

Ridge (Ronn Moss) trova Taylor (Hunter Tylo) nel suo ufficio ad aspettarlo. La donna gli dice dell’incontro chiesto da Liam a Steffy e a Hope: forse è arrivato ad una conclusione.

Hope confessa alla madre che ha pensato davvero che lei e Liam sarebbero tornati insieme dopo il bacio in spiaggia a Cabo, ma adesso deve prepararsi anche alla possibilità di un futuro senza di lui. E ora che lui sta parlando con Steffy, questa potrebbe essere la fine per loro.

Liam dice a Steffy di sentirsi responsabile per l’incidente, ma lei vuole dimenticare tutto ed essere solo sua moglie.

Taylor chiede a Ridge cosa abbia detto a Liam e l’uomo le assicura di essere stato chiaro anche se sa quanto sia difficile essere innamorato di due splendide donne. Ma sa che tiene molto alla loro figlia e si assumerà le sue responsabilità. Taylor gli dice che Brooke non la pensa allo stesso modo e gli chiede come facciano a non litigare per questa storia. Ridge le dice che tengono fuori dal loro matrimonio la vita dei loro figli, ma Taylor non è sicura che continuerà ad essere così se Liam dovesse lasciare Steffy per Hope.

Ridge si crede responsabile delle sofferenze di Steffy, forse avrebbe potuto evitarle. Ma Taylor gli dice che se c’è un genitore che sta sbagliando, quella è Brooke che incoraggia Hope a rincorrere un uomo sposato.

Hope si pente di aver interrotto il suo fidanzamento perché nel frattempo Liam si è costruito una vita con Steffy. Brooke le ricorda però che ci hanno provato, ma non è andata bene.

Liam dice a Steffy che è giunto il momento per loro di voltare pagine e quando lei gli chiede di non lasciarlo, Liam l’abbraccia.

Hope chiede alla madre di andare: può farcela da sola.

Liam dice a Steffy che la ama, ma non può non pensare alla sua vita prima di sposare lei: aveva dei problemi con Hope ma li avrebbero superati. Poi tutti quegli inganni e quelle manipolazioni. Lui vuole tornare al punto in cui era prima del loro matrimonio.

Steffy in lacrime gli chiede se è per quello che è successo a Cabo. Per quello e per tante altre cose. Deve tornare da Hope per capire quello che sarebbero stati. Ma l’amerà sempre. Liam si toglie l’anello e Steffy gli dice che vuole il meglio per lui ma che non smetterà mai di amarlo.

Brooke raggiunge Ridge: questa sera una delle loro figlie sarà in estasi e l’altra devastata.

Steffy torna a casa e dice a Taylor che Liam ha deciso di tornare da Hope.

Liam raggiunge Hope e le mostra la mano senza la fede. Poi senza dire una parola la bacia.