Beautiful: riassunto puntata mercoledì 26 giugno 2013
giugno 26, 2013
Venuta a sapere che Liam ha trascorso le ultime due notti in compagnia di Steffy, Hope va su tutte le furie...

Liam ammette con Hope di essere uscito con Steffy, sia ieri che la sera precedente, ma le assicura che non è successo nulla e che non hanno oltrepassato il limite: Steffy è una sua amica e voleva che si distraesse e divertisse. Hope però gli ricorda che Steffy non è una sua amica, ma la sua ex moglie…

Mentre Pam comincia ad innervosirsi per il ritardo del prete e degli sposi, Brooke interrompe Hope e Liam e resta senza parole quando vede i capelli del ragazzo…

Ridge sospetta che sia stata Steffy ad accompagnare in moto Liam al matrimonio, quando avrebbe dovuto essere ai Caraibi. Thomas però gli dice che non solo è stata lei, ma ha anche passato gli ultimi due giorni con Liam...

Taylor intanto raggiunge Steffy, da sola alla Forrester, e la trova stranamente tranquilla e serena. La figlia gliene spiega il motivo: ha trascorso due giorni stupendi con Liam, di giorno in spiaggia e di sera in discoteca…

Hope chiede alla madre di lasciarla da sola con Liam, scoprendo che il ragazzo, dopo la sbronza, ha pure passato la notte con Steffy… Brooke intanto rientra in casa e racconta a Rick, Eric, Thorne, Ridge e Bill le condizioni in cui ha trovato Liam e che lui e Hope stavano litigando…

Hope va su tutte le furie e accusa Liam di non aver capito niente, di non aver compreso le ragioni per cui ha voluto celebrare di nuovo le loro nozze…

Mentre Katie comincia a sospettare che dietro il motivo del ritardo di Liam ci sia Steffy, Bill chiede a Thomas se tra sua sorella e Liam sia successo qualcosa…

Steffy spiega a Taylor che voleva solo far capire a Liam cosa significhi essere libero, giovane e spensierato: ovvero ciò che non potrà più essere sposando Hope.

Liam comincia a spogliarsi, dicendo a Hope che gli basterà una doccia e tutto si rimetterà a posto ma la ragazza gli dice che non occorre: è chiaro che non è pronto e che sposarsi con lei non è quello che vuole adesso.

Steffy intanto sorride pensando a Liam: chissà che faccia avrà fatto Hope quando ha visto i capelli e il tatuaggio. Come dice a Taylor, Liam sta commettendo un enorme errore sposando Hope perché con lei non ride, non è felice come lo è con lei.

Hope piange e spiega a Liam che non sono i capelli o il tatuaggio il problema, ma il fatto che abbia fatto tutto questo con Steffy, sapendo di ferirla. Poi torna in casa inseguita da Liam, che le dice che non se ne andrà fino a quando non saranno sposati…