Beautiful: riassunto puntata mercoledì 22 maggio 2013
maggio 22, 2013
Liam racconta a Hope del bacio con Steffy: ecco cosa è successo nella puntata di oggi di Beautiful!

Hope vuole sapere da Liam cosa sia successo tra lui e Steffy nel giorno delle loro nozze. Prima di rispondere alla sua domanda, il ragazzo vuole però che Hope ricordi esattamente quello che è successo e come si stava sentendo: ha rivissuto esattamente quello che era già accaduto quando aveva rotto il loro fidanzamento… Hope però ci tiene a sottolineare che allora Steffy gli è stata di “grande aiuto”…

Brooke informa Ridge che adesso Liam è da solo con Hope e le sta dicendo tutto. L'uomo non sembra d’accordo ma la donna ci tiene a ricordargli cosa significhi non essere del tutto sinceri quando si è marito e moglie. Inoltre è convinta che Steffy speri ancora di riprendersi Liam: Hope deve sapere la verità e spera solo che non abbia una reazione esagerata.

Taylor raggiunge Steffy e le dice che Liam è da solo con Hope e che le cose potrebbero cambiare...

Hope insiste perché Liam venga al sodo: cosa è successo dopo che ha letto il biglietto ed è arrivata Steffy? Il ragazzo le dice allora che si sono baciati. Ma anche che è finita lì.

Steffy intanto dice a Taylor che Liam e Hope sono sposati e che vuole che siano felici: supereranno anche questa dura prova. La madre le dice di essere orgogliosa di lei.

Sconvolta, Hope non riesce a credere che si sia fatto consolare da Steffy subito: succederà ogni volta che si sentirà trascurato? Come ha potuta tradirla proprio nel giorno del loro matrimonio che adesso è tutt'altro che perfetto? Liam però le chiede di perdonarlo: non ha mai smesso di amarla. Ma Hope vuole che le dica che è solo lei che vuole e che dimenticherà Steffy e quello che prova per lei. Dovrà guadagnarselo il suo perdono...

Brooke e Ridge intanto raggiungono Steffy e Taylor: la ragazza è convinta che si sistemerà tutto. Poi chiede di restare da sola e torna a guardare il video. Nel frattempo Liam bacia Hope per dimostrarle tutto il suo amore...