Beautiful: riassunto puntata mercoledì 21 novembre 2012
novembre 21, 2012
Brooke racconta a Ridge, Taylor e Thomas della lite tra Steffy e Liam. Quest'ultimo raggiunge il padre Bill alla Spencer per sapere da lui quale sia la verità.

Ancora sulla terrazza della Forrester, Liam (Scott Clifton) chiede a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) perché stavolta dovrebbe crederle: non ha fatto altro che mentirgli.

Ridge (Ronn Moss) torna nel suo ufficio e Brooke (Katherine Kelly Lang) gli dice che il matrimonio di Liam e Steffy è finito.

Alla Spencer, Bill (Don Diamont) dice a Justin (Aaron D. Spears) che adesso tutti sanno la verità: Steffy, Liam e Katie non ne vogliono più sapere di lui.

Ridge chiede a Brooke delle spiegazioni su quanto ha appena detto quando arrivano Thomas (Adam Gregory) e Taylor (Hunter Tylo) e anche loro apprendono della lite.

Liam non vuole ascoltare Steffy e non le crede e decide di andare a parlare con il padre: ha bisogno di risposte

Brooke non sa dire perché Liam sia corso da Hope, ma lo ha visto baciare sua figlia ed è stato romanticissimo.

Steffy raggiunge la sua famiglia e dice loro che sta bene: il grumo si è assorbito e la risonanza lo ha confermato

Liam e Hope arrivano alla Spencer e vogliono da Bill la verità: ha pagato il medico perché mentisse sulle condizioni di Steffy?

Ridge e Taylor chiedono a Steffy cosa successo sia tra lei e Liam e la ragazza dice loro che suo marito è arrabbiato con lei ma è tutto un malinteso. Quando Ridge le chiede se Bill sia coinvolto, Steffy dice che preferisce non parlarne: lei e Liam risolveranno tutto.

Liam chiede a Bill se Steffy sia coinvolta, ma lui risponde di no. Hope gli dice che non lo perdonerà mai per tutto quello che ha fatto: a lei, a Liam, a Steffy e a tutta la sua famiglia. Bill le promette che saprà farsi perdonare, ma chiede il loro aiuto: spera che non dicano mai cosa ha fatto. Poi chiede a Hope cosa voglia e la ragazza gli risponde decisa: il suo rispetto, il suo sostegno e suo figlio. Da Liam invece vorrebbe essere perdonato, ma il ragazzo non ne ha alcuna intenzione.

Nel frattempo arriva Steffy. Bill dice a Liam che lei non ha colpa di quello che è successo e che non può chiudere il loro matrimonio per questo motivo: gli dispiace per Hope, ma lui deve rispettare il suo voto.