Beautiful: riassunto puntata mercoledì 13 marzo 2013
marzo 13, 2013
Bill, Katie e Caroline raggiungono Liam alla casa di Malibù, scoprendo che Hope è tornata a vivere dai suoi. Nel frattempo Steffy, a cena con Brooke, Ridge e Hope, dice loro di non correre troppo con i preparativi del matrimonio...

Brooke e Hope rientrano a casa insieme e trovano Steffy, invitata a cena da Ridge. Hope, non appena la vede, l’abbraccia e le chiede scusa per averle fatto male e per averla lasciata sola: non sarà mai più così imprudente. Poi rivela a lei e Ridge di aver deciso di tornare a vivere a casa dei suoi.

Bill, Katie e Caroline arrivano alla casa sulla scogliera ma Liam, preso dagli ultimi avvenimenti, si era completamente scordato della cena. Il ragazzo dice loro che Hope è tornata a casa dai suoi.

Così, mentre Katie e Caroline si danno da fare per mettere su una cena, Bill chiede al figlio se abbia raccontato a Hope quello che è accaduto con Steffy ad Aspen. Liam gli dice che non ne ha avuto l’occasione, anche perché Hope stava già abbastanza male per l’assalto dei giornalisti. Bill rimane sconvolto quando apprende che è stata una scelta di Hope quella di andarsene, a differenza di Caroline che trova invece che sia stata la decisione giusta, se stare lì la faceva star male.

Hope ammette con Steffy di aver preso tutta una serie di decisioni sbagliate: la prima è stata credere che il loro matrimonio potesse finire in un attimo, mettendole pure fretta. E poi ha capito che non è stato giusto andare a vivere con Liam mentre è ancora sposato con lei. Poi la invita al loro matrimonio, perché sa che a Liam farebbe piacere, ma Steffy le dice di non correre troppo...

Più tardi, a tavola sulla terrazza, Brooke e Hope parlano dei preparativi del matrimonio in Italia ma stavolta Steffy si mostra tranquilla e ripete loro di non fare programmi troppo presto. Hope segue allora Steffy in casa, mentre Brooke chiede a Ridge perché sia così silenzioso. Il marito le dice allora che secondo lui Liam resterà con Steffy.

Bill insiste con Liam perchè pensi al suo futuro: se ha strappato quei documenti ed ha tenuto la cosa nascosta a Hope è perchè in fondo non è convinto di volerla sposare.

Hope chiede a Steffy se ci sia qualcosa che voglia dirle: perché pensa che non ci sarà un matrimonio? Liam le ha forse detto qualcosa? Steffy ammette che qualcosa tra lei e suo marito è successo: ma vuole davvero saperlo?