Beautiful: riassunto puntata martedì 8 gennaio 2013
gennaio 8, 2013
Felice per la decisione presa, Hope fa un ultimo tentativo con Steffy perchè firmi i documenti dell'annullamento. Appresa la notizia da Brooke, Stephanie si presenta da Liam ed insiste perchè non vada a vivere con Hope.

Hope (Kimberly Matula) ribadisce a Liam (Scott Clifton) che la loro vita insieme comincerà stasera e questa volta non c’è niente che Steffy (Jacqueline McInnes Wood) possa fare.

Ridge (Ronn Moss) nel frattempo va a trovare la figlia per vedere come stia e se abbia cambiato idea in merito all’annullamento: no, resterà Steffy Forrester Spencer per altri sei mesi. Nel frattempo Liam si accorgerà che non è Hope la donna giusta per lui.

Stephanie (Susan Flannery) va a trovare Brooke (Katherine Kelly Lang) nel suo ufficio per dirle che ha parlato con Liam e gli ha detto ciò che pensa: lasciare Steffy è un errore. Ma lo ha fatto anche per Hope, perché non si trasformi in una rovina famiglia come lei e le sue sorelle. E la discussione verte di nuovo sulla guerra Forrester contro Logan.

Ridge insiste perché Steffy sia realista: Liam ha scelto spontaneamente Hope. Ma inutilmente: la figlia è certa che suo marito tornerà da lei.

Anche Stephanie insiste perché Brooke consigli alla figlia di lasciar stare Liam che è un uomo sposato. Ma si accorge che la donna le sta nascondendo qualcosa: Hope ha deciso forse di fare l’amore con Liam? E corre via dall’ufficio per presentarsi alla Spencer.

Hope saluta Liam: si rivedranno tra qualche ora a casa loro.

Brooke comunica a Ridge la decisione di Hope di non voler aspettare ancora. Il marito non crede che sia questa la soluzione: e se Liam dovesse cambiare idea e tornare con Steffy? Per Brooke, almeno così lui e Hope avranno avuto un’occasione.

Stephanie dice a Liam che non può andare a vivere con Hope, non è la donna giusta per lui: è una Logan, non una Forrester!

Hope intanto si presenta da Steffy con i documenti dell’annullamento per un ultimo tentativo. Ma dato che Steffy non cede, Hope accetta senza proteste: tanto non ha più il controllo sulla sua vita perchè da stasera lei e Liam andranno a vivere e staranno insieme, sotto tutti i punti di vista. Steffy, dopo il duro colpo si riprende subito e accusa Hope di adulterio.