Beautiful: riassunto puntata martedì 18 giugno 2013
giugno 18, 2013
Mentre Steffy aspetta il ritorno a casa di Liam per cominciare la loro vita insieme, Hope chiede al ragazzo di sposarla nuovamente...

Liam chiede a Hope di tornare a casa: che urli e gli faccia una sfuriata, ma che lo faccia a casa loro.

Thomas arriva a casa di Liam e trova Steffy: dunque è vero che torna a vivere lì?

Ridge comunica a Stephanie ed Eric che Steffy non ci sarà alla prossima riunione: forse partirà per una vacanza o forse tornerà a vivere con Liam...

Nel frattempo la ragazza racconta al fratello che il matrimonio di Liam e Hope non è ufficiale e che tra loro potrebbe essere finita: sono successe molte cose che ancora lui non sa…

Eric non capisce il comportamento di Hope così Ridge racconta al padre e alla madre del video e che crede che, se sua figlia voglia prendersi del tempo per riflettere, ne abbia motivo…

Liam sa di averla ferita e delusa e vorrebbe che non avesse mai visto quel video ma è convinto che insieme possano superare anche questa. Hope però gli dice che è stato un bene vedere ciò che lui non ha avuto il coraggio di dirle…

Steffy aggiorna Thomas sugli ultimi avvenimenti e gli dice che è certa che Liam tornerà a casa e che cominceranno insieme la loro vita.

Mentre Ridge si chiede se Hope non debba mettere fine a questa storia per non soffrire più, Stephanie crede che Liam debba tornare con Steffy: è lei la donna giusta per lui.

Hope pretende da Liam la verità e gli dice che non vuole rendere ufficiali le loro nozze perchè non ha più fiducia in lui. Il ragazzo le chiede però cosa vuole che faccia e come debbano superare questa crisi se non vuole tornare a casa con lui.

Thomas dice a Steffy che anche se Liam tornerà con Hope è convinto che lei non andrà da nessuna parte perché non rinuncerà mai a riprendersi il suo ex marito...

Hope dice a Liam che non riesce più a pensare al loro matrimonio come a un momento felice. Non vuole più bugie o cose non dette se vuole che torni a fidarsi di lui. E non può far finta di non avere visto quel video. A loro serve un nuovo inizio: se vuole stare davvero con lei, vuole un altro matrimonio, un giorno a cui possa ripensare con gioia. Tornerà a casa, ma dopo la cerimonia. Liam le dice che la capisce e accetta la sua proposta: avrà il matrimonio che sogna.

Liam torna a casa e trova Steffy ad attenderlo: Hope resterà a casa di Brooke fino a quando non saranno marito e moglie. Tornerà a casa, ma non questa sera. E lui la ama e vuole sposarla di nuovo. Steffy però gli dice che deve mettere fine a questo tira e molla: deve lasciarla e voltare pagina. E lo bacia.