Beautiful: riassunto puntata martedì 15 gennaio 2013
gennaio 15, 2013
Bill cerca di convincere Liam che Hope non potrà renderlo felice. Eric e Stephanie si risposano. Brooke accompagna la figlia da una psicoterapeuta perchè le parli dei suoi problemi...

L’eccentrica Gladys Pope (Phillys Diller) si ripresenta a casa Forrester con la licenza per il matrimonio di Eric (John McCook) e Stephanie (Susan Flannery) e insiste perché si sposino: ha bisogno di soldi!

In ufficio alla Spencer, Bill (Don Diamont) sorpreso di trovarlo a lavoro, provoca Liam (Scott Clifton): perché ha quell’aria insoddisfatta? Forse, gli risponde il figlio, è solo perchè non ha dormito molto stanotte… ma Bill non gli crede.

Brooke (Katherine Kelly Lang) esorta Hope (Kimberly Matula) a raccontarle come è andata la sua serata e la figlia le dice che non è stato affatto come pensava che fosse.

Liam non vuole parlare con il padre della sua serata: sta bene ed è felice e non c’è nulla di strano se è a lavoro, voleva solo dare a Hope il tempo perchè si sistemasse nella sua nuova casa. Ma Bill insiste perché gli dica che è soddisfatto e cerca di convincerlo che se gli parla così è solo per il suo bene.

Hope confessa a Brooke che avrebbe voluto dire a Liam di smettere, perchè sentiva che non era giusto. Non è giusto: Liam è sposato con un'altra donna. Poi la ragazza si interrompe: non vuole parlarne più con lei. La madre le propone allora di parlarne con una sua amica, specialista nei problemi di coppia.

Anche Eric insiste perchè Stephanie lo sposi, ora subito, senza troppe celebrazioni. E alla fine la donna si arrende e pronuncia le due parole "lo voglio". Gladys, con il potere conferitole dalla stato della California, li dichiara marito e moglie.

Liam mostra a Bill che è tornato ad indossare la collana con la spada.

Brooke accompagna Hope dalla dottoressa Barton e la ragazza comincia a parlarle della sua relazione con Liam: vuole poterlo renderlo felice, come lui fa con lei, ma teme di non essere stata all'altezza delle loro aspettative durante la loro prima volta. La dottoressa, apprendendo che è stata la sua prima volta, le dice che con il tempo le cose andranno al loro posto e la loro diverrà una relazione appagante sotto ogni punto di vista...