Beautiful: riassunto puntata martedì 14 novembre 2012
novembre 14, 2012
Mentre Liam accompagna Steffy a fare un'altra risonanza magnetica, Katie scopre la verità su quanto accaduto a Cabo e decide di mettere Bill con le spalle al muro.

Katie (Heather Tom) chiede alla dottoressa se le condizioni di Steffy siano così gravi come sembrano.

Justin (Aaron D. Spears) rimprovera Bill per aver mentito a Steffy e a tutta la sua famiglia su una cosa così importante. Ma l’uomo gli dice che non aveva altra scelta: Liam si sarebbe rovinato se fosse rimasto con Hope.

Alla Forrester, Hope (Kimberly Matula) guarda una sua foto delle linea "Hope for the future", quando Beverly (Gina Rodriguez) entra nell’ufficio: quella foto è la sua preferita perché sembra una principessa. Hope però si domanda se non sia stata fin troppo ingenua quando ha dato vita a quella collezione.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) raggiunge Liam (Scott Clifton) che le dice che hanno un appuntamento con il dottor Montgomery per fare un altro esame.

Beverly dice a Hope che invece l’ammira, ma la ragazza le risponde che non dovrebbe metterla su un piedistallo.

La dottoressa conferma a Katie che dalle lastre risulta effettivamente un grumo di sangue, ma c’è dell’altro: questa risonanza non appartiene a sua nuora. L’ha confrontata con quella che hanno in ospedale, risalente a quando Steffy ha battuto la testa, ed è chiaro che questa non è sua. Ci deve essere stato uno scambio dei referti in ospedale a Cabo.

Hope parla a Beverly di Cabo, di Liam, Thomas e Steffy. È così diversa da quest’ultima, forse invece ha sbagliato tutto.

Bill, credendo che sia stato Liam a prendere il referto di Steffy, va a casa loro. Katie, appresa la verità, chiama il marito e gli chiede di non muoversi: devono parlare.

Hope confida a Beverly che credeva davvero in quei valori su cui ha basato tutta la sua linea. Ma a cosa l’hanno portata? Liam ha sposato Steffy, anche se è certa che lui la ami ancora. Ma ogni giorno in più che passano insieme, diminuisce le probabilità che si lascino.

Katie raggiunge Bill a casa del figlio: quella risonanza non appartiene a Steffy e lui lo sapeva bene. È stata tutta una manipolazione sua e della nuora e adesso ha capito perché: non voleva tenere Liam e Hope separati, ma tenere Steffy in famiglia, così da averla vicina senza destare sospetti. Ma, Katie giura al marito, tutto questo finirà stasera stesso.