Beautiful: riassunto puntata martedì 12 febbraio 2013
febbraio 12, 2013
Liam soccorre Hope ma i due hanno una discussione perché la ragazza rifiuta di farsi visitare da un medico. Steffy confida alla nonna Stephanie che non si è ancora arresa alla fine del suo matrimonio.

Liam (Scott Clifton) si accorge che Hope (Kimberly Matula) è in acqua priva di sensi e, seguito da Thomas (Adam Gregory), Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey) si precipitano a soccorrerla.

Nel frattempo Steffy (Jacqueline McInnes Wood) arriva a casa di Stephanie (Susan Flannery).

Ancora alla Forrester, Dayzee (Kristolyn Lloyd) cerca di dissuadere Amber (Adrienne Frantz) dall’acquistare medicine online: nessuna sa cosa contengano. Ma la ragazza lo ha già fatto…

Hope si riprende e si scusa con gli altri, dicendo di stare bene e di non sapere cosa le sia successo.

Steffy si confida con la nonna in merito al suo soggiorno ad Aspen: ci sono stati momenti in cui si è sentita molto forte e motivata pensando al suo futuro. Altre volte invece si è sentita sola e a pezzi, ma ne è venuta fuori bene e più forte di prima.

Amber crede che Dayzee stia esagerando: in fondo non ci sarebbero così tante aziende che vendono farmaci online se fosse davvero pericoloso. Ma la ragazza insiste perchè non faccia sciocchezze.

Vedendo la fede ancora al dito della nipote, Stephanie le chiede che intenzioni abbia. Steffy ammette che non ha ancora rinunciato a Liam e poi le parla di Hope. C’era qualcosa di strano in lei: sia Brooke che Liam sono convinti che sia sotto stress ma lei sembra invece non curarsi di ciò che dicono la gente e i giornali.

Hope non intende farsi portare in ospedale e minimizza l’accaduto. Liam, seriamente preoccupato, chiede a Thomas, Rick e Caroline di lasciarli da soli.

Thomas entra in casa per prendere qualcosa da mangiare e informa Stephanie e Steffy di quanto accaduto in piscina e delle preoccupazioni di Liam.

In cucina intanto, Rick si confida con Caroline: Hope si comporta in modo strano ultimamente ed è molto preoccupato. La ragazza non può fare a meno di dirgli quanto lo ammiri per come si comporti con la sorella, con Amber e sul lavoro.

Liam insiste con Hope perché si faccia vedere da un medico, ma la ragazza sdrammatizza, facendolo innervosire ancora di più, e poi si allontana, lasciandolo da solo.

Rick invita Caroline ad uscire per conoscersi meglio e la ragazza accetta entusiasta e incuriosita.

Mentre, da sola, Hope si rende conto di non stare affatto bene, Steffy esce in giardino a cercare gli altri, ma si ferma pensando a tutti i bei momenti trascorsi con Liam. E proprio il ragazzo le si presenta alle spalle, felice di vederla, e l’abbraccia.